Come manifestare tutto ciò che vuoi

Come manifestare tutto ciò che vuoi

Capire come manifestare i tuoi desideri è semplice ma molte persone trovano difficile comprendere che si può.

Questa è la ragione principale che blocca tante persone dal ricevere i loro desideri.

Il processo di manifestazione è così semplice che molti direbbero che non è possibile.

Opinioni come queste esistono a causa delle credenze limitate radicate profondamente nelle persone.

Molti pensano che devi lavorare duramente per sopravvivere in questo mondo e che il sacrificio ripaga sempre.

Ma questa è una falsa credenza che ostacola tantissime persone.

Convinzioni come queste causano sfiducia sulla facilità del processo di manifestazione.

Come manifestare tutto ciò che vuoi

COME MANIFESTARE I TUOI DESIDERI

Per inziare questo processo, dovresti pensare a qualcosa che ti piacerebbe avere.
Dovresti iniziare da piccole cose (quelle che non trovi difficili da ottenere) perché questo ti darà più fiducia sulla realtà della manifestazione.

Quando manifesti piccole cose, gradualmente poi sarai in grado di progredire verso quelle sempre più grandi. Alcuni falliscono perchè vogliono subito grosse somme di denaro o automobili lussuose, al primo intento. Ma non è così che funziona perchè non puoi credere completamente che cose così grandi si manifesteranno, quando ancora sei un principiante.

Quando pensi a qualcosa che vuoi avere, dovresti iniziare a visualizzarlo per entrare nella vibrazione adeguata all’attrazione.

Diciamo che vuoi manifestare 100 euro (inizia dalle piccole cose, ricordi?).

Dovresti vedere 100 euro nella tua mente per almeno due minuti, continuamente, senza interruzioni.

In questo modo indichi all’universo esattamente ciò che vuoi.

Adesso per arrivare alla vibrazione che attrae questi soldi dovresti visualizzare cosa farai con tutti questi soldi e come ti senti ad averli.

Immaginati solo di avere 100 euro in più nel portafoglio. Visualizzalo.
Vedilo così chiaramente che quasi percepisci i soldi veramente nel tuo portafoglio.
Come ti fa sentire? Libero? Felice? Disponibile a spenderlo? Ti fa pensare a qualcosa in particolare?

Simili pensieri ti condurranno alla percezione di avere già veramente questi soldi e in tal modo ti allineerai alla vibrazione di questa somma di denaro.

Finita la visualizzazione, dovresti rimanere molto positivo per tutto il tempo possibile.
Rimanere positivi per almeno due ore è di vitale importanza perché somme come questa possono arrivare a te dopo ore di vualizzazione piuttosto che giorni.

Non pensare mai a come i soldi ti raggiungeranno, lascia libero l’universo di fare ciò che fa meglio mandarti tutto ciò che vuoi avere. Se inizi a chiederti in che modo l’universo recapiterà il tuo desiderio, rallenterai la manifestazione o ti bloccherai dal riceverla.

Quando ti senti positivo, stai permettendo all’universo di mandarti il desiderio.
Quando invece ti senti dubbioso, ansioso, impaziente o in compagnia di altre emozioni negative, ostacoli te stesso dalla ricezione della manifestazione.

Se non introduci nel processo alcuna emozione o pensiero negativi per almeno due ore,  dovresti iniziare a vedere i segnali della manifestazione imminente. E’ legge. Appena questo accade, la manifestazione sopragiungerà velocemente.

LA RAGIONI PRINCIPALI PER CUI LE PERSONE NON RIESCONO A MANIFESTARE I LORO DESIDERI

La prima ragione per cui la gente non riesce ad imparare come manifestare è quella che ho menzionato all’inizio: mancanza di fiducia.
E’ impossibile che la manifestazione si realizzi se non lo credi possibile.
La stai semplicemente bloccando.

Se davvero vuoi credere ma ti senti ancora in dubbio, potresti trovare utile pensare a questo processo come ad un gioco. Sperimenta la manifestazione come fosse un gioco piuttosto che un processo serio. Questo ti aiuterà a rilassarti e ad alleggerirti e permetterà all’universo di mandarti la manifestazione.

Un’altra ragione per cui le persone falliscono nell’apprendere il processo di manifestazione è perchè magari la visualizzano correttamente, ma questo invece di farli sentire già in possesso di ciò che vogliono, li fa sentire in mancanza.Per questo entrano nella vibrazione della mancanza e continuano ad attrarre mancanza.

Quando visualizzi, cerca di fare attenzione a come ti senti.
Se vuoi manifestare 100 euro, ma tutto ciò che senti è che quei soldi non sono nel tuo portafoglio, sei nella vibrazione della mancanza.

Dovresti visualizzare e credere in modo così intenso da convincerti che davvero hai il denaro e ne sei sinceramente felice. Questa è la vibrazione che dovresti ricercare.

Le persone non manifestano anche perchè non riescono a focalizzarsi su una cosa per tutto il tempo necessario.

Questa è una conseguenza del guardare la TV perché ti rende impaziente di avere risultati istantanei. La cura all’impazienza è la meditazione e smettere di guardare troppa televisione.

E’ importante focalizzarsi almeno per due minuti in ciò che vuoi ottenere, questa è la parte principale del processo di manifestazione. La manifestazione non può avere luogo se non visualizzi qualcosa molte volte per brevi periodi di tempo.

In generale, schemi di pensiero negativi, credenze limitate, dubbi e visualizzazione da uno stato di mancanza sono le cause principali per cui la gente è incapace di imparare come manifestare.

UN PROCESSO SEMPLICE ED OVVIO

Se ci pensi bene, capirai che manifesti tutto nella tua realtà, costantemente.

Quando vuoi mangiare ad esempio, pensi al cibo che vuoi comprare o mangiare, vedi nella tua mente la sua immagine senza difficoltà. Eppure ci vuole tempo per visualizzare qualcosa di nuovo, ma questo è possibile grazie ad una visualizzazione quotidiana continua.

Quindi quando visualizzi il cibo che mangerai, vai a comprarlo, prepari il piatto e lo mangi.
Questa è manifestazione ma è così banale, che non realizzi quanto potere hai.

Lo usi per default, ma sarebbe più utile ed interessante saper utilizzare questo potere intenzionalmente e selettivamente.

Molte persone creano tutto per default nella loro vita. Quando vanno ad una riunione e sanno che le persone che incontreranno lì sono alquanto negative, immagineranno un disastro invece di vedere intenzionalmente che la riunione sarà una delle migliori a cui avranno mai partecipato.

Questo potere è così usato male, che a volte è difficile crederlo.

Le persone hanno potere, sono tutte divine, eppure molte di loro sono inconsapevoli delle capacità che hanno. Vivono la loro vita diventando solo una piccola parte di ciò che veramente sono.

CONCLUSIONE

Dovresti capire  come manifestare i tuoi desideri facilmente. Non è questa la parte difficile.
Focalizzati solo su un soggetto nella tua mente per qualche minuto.

Dopo averlo visualizzato dovresti trovare il modo di tenerti di buon umore almeno per un paio d’ore e questa parte è molto difficile per qualcuno.

Se rimani positivo per qualche tempo l’universo inizierà a mandarti i segnali che la manifestazione sta per arrivare, o potresti essere ispirato ad iniziare qualche azione che conduce alla manifestazione.

Dovresti anche visualizzare NON da uno stato di mancanza perché continuerai ad attrarre solo mancanza.

Devi vedere il tuo desiderio nella mente e sentire come sarebbe averlo già.

In questo modo entrerai nella vibrazione che attirerà tutti i tuoi desideri.

Traduzione – Yoni . Pubblicato da yoni – Fonti Link Letto e condiviso da Alkemica

APPROFONDIMENTI

Il Segreto in Pratica
50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita.
eBook - Usa il Segreto
Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi
eBook - La chiave suprema - Workbook
Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita
Manifestare una Bmw dai Sedili Rossi
Siamo la mente che mente?

Diventare come magneti in grado di attirare tutto quello che desideriamo significa ricordarsi costantemente di essere sempre stati Energia Divina, e non il limitato contenitore del corpo o lo strumento della mente umana.  La legge di attrazione, seppur affascinante, in realtà comporta comprendere ‘CHI’ siamo, saper fare il vuoto mentale e capire come funziona il seme-pensiero della Mente Cosmica che regola l’universo attraverso una legge ancora più potente, quella di azione e reazione. Conoscere di ‘CHI’ è questo seme-pensiero e ‘CHI’ siamo È IL GRANDE E VERO SEGRETO CHE REALMENTE MERITA COMPRENDERE.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Visualizzazione Creativa – Usa il potere dell’immaginazione per ottenere ciò che vuoi dalla vita.
  • Come ottenere ciò che desideri – Le Leggi della Mente e il Potere della Visualizzazione
  • Goal Mapping – Manuale pratico per trasformare i tuoi sogni in Realtà. Un metodo collaudato per avere successo in ogni fase della propria vita! Qualunque sia il tuo sogno, Goal Mapping può aiutarti a realizzarlo.

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Fin dove può arrivare la Legge d’Attrazione? – Non c’è modo migliore di saperlo che metterla alla prova. La Legge d’Attrazione dice: “Voi diventate quello che pensate! Voi attraete quello che pensate, quello che visualizzate e soprattutto quello che sentite emozionalmente! Potete attirare denaro, salute, amore, una bella casa, una bella macchina, etc. etc.
  • L’Esoterismo Come Via Di Verità – L’esoterismo, attraverso le sue dottrine, non analizza soltanto il “come” si manifesta la realtà, ma anche il “perché”. Solo attraverso il perché si riesce a stabilire il vero legame che unisce l’uomo a tutto ciò che lo circonda….
  • I Mantra della Prosperità – Molte persone sono potenti, ma infelici. Altre sono felici, ma senza denaro: tu puoi avere tutto questo! Ripeti la seguente pratica per 40 giorni consecutivi…
  • Riconnettersi con lo spirito del denaroEsercizio –  Il denaro è creativo, è nutriente, è caldo, è bello. Ed io voglio che tu diventi capace di sperimentare proprio questo.
  • La preghiera della prosperità – di Will Bowen – leggi queste parole a voce alta ogni giorno, per 30 giorni, se vuoi aprire la tua mente inconscia a questa nuova meravigliosa realtà
  • Come creare un sigillo magico per ottenere tutto ciò che si vuole – Lo scopo del Sigillo Magico sta nel far dimenticare alla mente superficiale il desiderio nello specifico, cosicchè l’inconscio abbia pieno potere di creare la Realtà da noi desiderata….
  • La formula per ottenere ogni cosa – “Io desidero la tal cosa, in armonia con tutto il mondo e in accordo con la Volontà Divina, guidato dalla Grazia e nel modo più giusto per tutti noi. Grazie Padre per avermi ascoltato”.
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente L'Attivazione della Pineale Successivo La Chiave Suprema: I Tesori Ritrovati