Come aprire il terzo occhio

Come Aprire il Terzo Occhio – Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali

L’apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l’utilizzo dell’intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.

Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell’influsso che esercitano su di noi e sull’ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.

Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito.

Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.

Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti.

Leggere questo manuale spesso e di sera risveglierà le tue facoltà e aprirà la tua coscienza a vivere queste esperienze

Come Aprire il Terzo Occhio
Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali

Voto medio su 4 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Terzo Occhio – Viaggio alla ricerca della consapevolezza.  Quando l’umanità volle sostituirsi agli dèi come punizione il Terzo Occhio venne chiuso. Lobsang Eampa, lama tibetano, sostiene invece di possedere ancora questa eccezionale facoltà che gli uomini dell’Occidente, adoratori dell’oro, del commercio e della scienza, hanno irrimediabilmente perduto.

L’iniziazione di un ragazzo ai misteri della vita in un mondo retto da millenarie credenze e riti plurisecolari nonché pervaso da superstiziosa pietà. Realtà o immaginazione? Il terzo occhio ci trasporta nell’atmosfera incantata del favoloso Tibet, dell’Oriente misterioso così lontano eppure così vicino.

Il Terzo Occhio - Libro
Viaggio alla ricerca della consapevolezza
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’Apertura del Terzo Occhio. L’autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un “meccanismo” che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno).

L'Apertura del Terzo Occhio
Ordina su Il Giardino dei Libri

Holotherapy – Ajna Chakra – Cd  Usando metodicamente HOLOTHERAPY armonizzerai il Chakra AJINA, Terzo Occhio, centro del Comando, delle Sopracciglia, della Conoscenza, della Saggezza Interiore. Esso apre le porte alle nostre facoltà psichiche e alla “comprensione”. Visualizzazione. Vista Psichica.

Il CD contiene suoni di Campane in olofonia, suoni olofonici che inducono la mente in un particolare stato di onde Theta, condizione indispensabile per una meditazione profonda e stabile.

HOLOTHERAPY è stato realizzato con microfoni olofonici che catturano l’immagine sonora di un luogo, di particolari strumenti musicali o vibrazioni riproducendone, solo in cuffia, la medesima impressione sensoriale.

Gli organi uditivi del cervello umano riconoscono come reali gli input sonori e inducono le variazioni di onde cerebrali indispensabili per rievocare ricordi, emozioni e sensazioni.

HOLOTHERAPY necessita dell’ascolto in cuffie stereofoniche perchè è stato realizzato in olofonia e usa il sistema binaurale del sistema uditivo umano.

Holotherapy - Ajna Chakra - CD

Om – The Sacred Sound of the Third Eye – CD Audio. Fa parte della collana di Tecniche di Evoluzione Spirituale. E’ dedicato al suono sacro OM, la chiave vibratoria per l’entrata in nuovi e piu’ elevati livelli di coscienza. All’interno vengono spiegate alcune verita’ relative al Terzo Occhio.  Il CD e’ di 72 minuti e potra’ essere usato esclusivamente per la meditazione.

Om - The Sacred Sound of the Third Eye - CD Audio
Spiritual evolution techniques Vol.III

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Tecnica Aprire Il Terzo Occhio – Come Aprire il Terzo Occhio – Il terzo occhio rappresenta uno stato di coscienza illuminato che consente di percepire il mondo in modo ben più profondo. Utilizzare il terzo occhio non significa diventare maghi o sviluppare super poteri, bensì aumentare il controllo sulla propria mente e sulle proprie emozioni oltre che migliorare la percezione dell’ambiente circostante.
  • Il Terzo Occhio – Osho – ESERCIZIO – Come disidentificarti dai tuoi pensieri. Chiudi gli occhi, poi focalizzali in un punto proprio al centro delle sopracciglia, come se stessi guardando quel punto con gli occhi. Dai ad esso la tua attenzione totale….
  • Il Terzo Occhio o Ajna Chakra – Un metodo per risvegliare il terzo occhio – Il Terzo Occhio o Ajna Chakra è conosciuto anche come occhio interno o sesto chakra, situato in mezzo alle sopracciglia, di poco sopra al punto fra radice del naso e sopracciglia.
  • Imparare a meditare – terzo occhio – viaggi astrali  – Bel video con voce guida su cosa vuol dire e come praticare la meditazione.
  • Ajna Chakra – Mentre la conoscenza del mondo esterno è ottenuta attraverso i sensi, è attraverso il nostro sesto senso, ajna chakra, conosciuto anche come terzo occhio o occhio dell’intuizione, che facciamo esperienza dell’intelligenza superiore, sia manifesta sia immanifesta.
  • I Segreti della Ghiandola Pineale  – Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente?

APPROFONDIMENTI PDF

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Sesto Senso. Tecniche ed esercizi per sviluppare il Sesto Senso. Il Sesto Senso per affinare le percezioni extrasensoriali di cui ognuno è dotato, ma che si riconoscono a fatica a causa del frastuono e della fretta di tutti i giorni.
  • Chakra. I Chakra sono i ricevitori, i trasformatori e i conduttori dell’energia, i punti di raccolta e di intercettazione della forza vitale, l’energia biomagnetica, contenuta nell’atmosfera (Prana). Essi rappresentano le porte di accesso per la corrente energetica e vitale nel nostro corpo psichico. Il terzo occhio corrisponde al 6 chakra…
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

3 thoughts on “Come aprire il terzo occhio

    • Io Sono il said:

      Ciao Mariana forse ti potrebbe interessare Holotherapy – Ajna Chakra – Cd di Marco Milone lo trovi nella pagina. Namastè

Lascia un commento