Ciò che sei non è

Ciò che sei non è – Alla scoperta del nostro Sè più ampio con mente anima spirito.

L’Essere Umano perde di vista l’Essenza perchè viviamo in realtà che non sentiamo nostre, ci immedesimiamo in vite che non ci appartengono davvero… Ma ecco il risveglio.

Il risveglio consiste in questo: accorgerti che ciò che credevi di essere, in realtà, non lo sei. Il primo scopo di questo libro è accompagnarti più in profondità in questa esplorazione di scoperta di te stesso.

Oltre alla dimensione terrena esiste un infinito “universo spirituale”, organizzato in dimensioni perlopiù atemporali, collegato a quello materiale. È in questo spazio che Anima e Spirito si muovono.

Mentre qui possiamo “solo” sentirli, lì possiamo incontrarli, a patto dì aver imparato a riconoscerli. Tutti, in modo più o meno intenso, abbiamo sperimentato il contatto con l’invisibile, non solo lo sciamano e molti hanno chiuso, per timore, le porte a questo contatto.

Altri, in precedenza, si sono avventurati in questa ricerca: proprio attraverso le tecniche di Brian Weiss e Corrado Malanga, con un occhio all’esperienza tramandataci da Rudolf Steiner e dalle tradizioni esoteriche, gli autori si mettono in viaggio nella dimensione non fisica, ritrovandosi a dialogare con le proprie parti animiche e imbattendosi in entità di diversa natura.

Da questo viaggio traggono numerosi insegnamenti sulla vita, sull’Essere, sull’umano.

Prima o poi tutti dovremo trovare il coraggio di affrontare il drago per liberare la principessa, colei/colui che ci permetterà di sperimentare il meglio di noi stessi: il nostro cuore.

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

Antonio D’Elia è Life coach, Master Trainer in PNL ed Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists (USA), ricercatore spirituale.

Ciò che sei non è - Libro
Alla scoperta del nostro Sè più ampio con mente anima spirito
Ordina su Il Giardino dei Libri

Passare dal Pensiero Positivo Al Pensiero Intuitivo

Pensiero intuitivo e ferite emozionali – passare dall’io all’IO

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

DOCUMENTARIO –  Tu non Sei la Mente che Mente Tu Sei ANIMA

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Come Vivere una Vita di Successo Successivo Adesso Basta