Avrah Ka Dabra – Creo la Mia Felicità

Avrah Ka Dabra – Creo la Mia Felicità – Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

La felicità esiste, certo che esiste!

E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare, un dono a se stessi, agli altri e all’universo intero.

Addestrati a pensare che la felicità dipenda dall’esterno, è vero che non si può governare gli accadimenti dell’universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno. La felicità è probabilmente la cosa più desiderata su questo pianeta.

L’autore, da vent’anni insegnante di sciamanismo, dopo il grande successo del precedente Avrah ka Dabracreo quel che dico, trasferisce anche in questo testo semplicità e praticità d’uso attraverso un piano energetico di alta vibrazione. Può un libro rendere felici?

Questo lo fa come nessun altro prima d’ora!

Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO

La felicità è espressione magica per antonomasia. Riconoscere la magia dell’Essere e raggiungere stabilmente una condizione di felicità autorealizzandosi diventa una via accessibile a chi vi si avventuri con determinazione. Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l’individuo. Dipende tutto da lui.

Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce.

Quando si prende coscienza di questo e se ne assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni. Viene proposta una visione verticale che non si contrappone all’ordinaria visione orizzontale dell’esistenza, ma ne amplia a dismisura il significato.

L’espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità
Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Leggi un estratto dal libro – La realtà intorno a te è tutta un sogno. E tu chi sei? Sei il sogno o il sognatore? Il mondo percettivo in cui ti trovi è una grande illusione. Questo non significa che sia irreale. Tutt’altro: si tratta di una realtà virtuale e, pertanto, modificabile. Gli sciamani di diverse culture a cavallo dei millenni e dei continenti hanno sempre chiamato questa realtà semplicemente sogno…  >>continua a leggere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  • Avrah Ka Dabra – Creo quel che Dico – Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente. Caro lettore, tu crei quel che dici. Questa è la legge. Che tu lo sappia o no, che tu ci creda o no, che tu lo voglia o no, i tuoi pensieri e le tue parole determinano la tua realtà, la creano letteralmente …
  • La felicità dipende da noi – Esercizio – Esercitiamoci affinchè, al termine di ogni nuova giornata, possiamo sentirci migliori dentro di come l’abbiamo cominciata . Lentamente , giorno dopo giorno, la nostra vita si trasformerà in un miracolo di armonia….

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie! SOSTIENI TU SEI LUCE!

I commenti sono chiusi.