15 Lezioni Del Processo Creativo

15 Lezioni Del Processo Creativo

Sono le emozioni associate alle credenze inconsce a determinare la Legge di Attrazione.

Il Processo Creativo e i Creatori Consapevoli
“Il Processo Creativo del gruppo dei Creatori Consapevoli fu ideato perché avevamo bisogno di imparare un nuovo modo per manifestare le cose. Volevamo fare qualcosa che funzionasse veramente.” -Tony Burroughs

Puoi creare un mondo che ti sostiene sempre.

I potenti Manifestatori
Lo scopo di questo corso è aiutarti a rendere la tua vita migliore. Ti mostrerà come realizzare i tuoi sogni facilmente e col minimo sforzo. Da molti anni si stanno mettendo in pratica le idee che sono esposte in questo corso e abbiamo scoperto che le leggi della manifestazione funzionano molto bene per noi quando facciamo due semplici cose:

  • 1. Diciamo le nostre intenzioni ad alta voce ogni giorno;
  • 2. Ci incontriamo con amici di simile pensiero in una riunione di Creatori Consapevoli da 2 a 4 volte al mese.

Questo è tutto quello che dobbiamo fare per dare inizio a qualsiasi cosa desideriamo ottenere dalla vita. Dobbiamo avere la volontà di riservarci pochi momenti fuori dalla routine quotidiana per queste due cose importanti in modo da poter consapevolmente trasformare i nostri desideri più profondi in esperienze di vita reale. Altrimenti, rimarremo senza potere creativo ed in balia del cambiamento costante del mondo in cui viviamo.Agli uomini e alle donne che sanno manifestare qualsiasi cosa sia necessaria nelle loro vite, non importa di quanto male sembrino essere le cose o cosa stiano dicendo i giornali o la televisione. Le persone che si sono re-impossessati del loro potere creativo semplicemente osservano le sfide quotidiane che accadono intorno a loro e poi si impegnano a creare il mondo come lo vorrebbero – un mondo di pace e benessere. Essi vivono felicemente perché questo è ciò che hanno deciso di fare.

essere fare avere

“L’immaginazione è più importante della conoscenza”Albert Einstein

15 Lezioni Del Processo Creativo

La Legge dell’Attrazione è la più potente legge dell’universo, essa regola il  tuo potenziale creativo, la tua immaginazione ti permetterà di avere tutto ciò  che desideri: Felicità, Salute e Benessere, potrai essere o diventare  tutto ciò che desideri sperimentare, potrai avere qualsiasi cosa tu chiedi, non  importa quanto sia grande o irraggiungibile perchè l’otterrai e rimarrai  sconcertato dalla perfetta riuscita del tuo intento. La Legge dell’Attrazione  insegna che nella vita Attrai a te e sperimenti tutte le cose a cui pensi di  più. La Legge dell’Attrazione gestisce la manifestazione nel mondo fisico di  tutti i tuoi desideri a condizione che focalizzati i tuoi pensieri sempre su  ciò che vuoi.

PER APPROFONDIRE

  • Law of Attraction – Si parla tanto di Legge dell’Attrazione, ma pochi sanno cos’è veramente…La Legge dell’Attrazione o Law of Attraction in inglese (anche detta LOA), è una legge dell’Universo, studiata dalla meccanica quantistica. Secondo questa teoria, gli eventi della nostra vita si creano attraverso le nostre emozioni. Se abbiamo emozioni positive, ci accadranno eventi positive, se invece siamo negativi ci andrà tutto male.
  • La legge di attrazione in 10 step – Mi piacerebbe permettere a tutti di prendere confidenza con la Legge d’Attrazione. Spero che possa servirvi per raggiungere qualsiasi cosa desideriate. Con me sta funzionando, spero anche con voi!
  • La Legge di Attrazione ai tuoi ordini in 5 semplici mosse – Una delle difficoltà più ricorrenti nell’applicazione della LOA (Law of Attraction, ovvero Legge di Attrazione) è trovare un metodo infallibile (quindi, un metodo che valga per tutti, e a tutti permetta di ottenere risultati).
  • Il processo creativo della legge di attrazione – Il processo di creazione si sviluppa in cinque fasi.
  • La gratitudine e le sfide – Il potere magico della gratitudine trasformerà la tua vita in oro!
  • IL SEGRETO DI RHONDA BYRNE  – Come usare la Legge di Attrazione.
  • Come Sfruttare al Massimo la Legge dell’Attrazione – Trasforma la tua vita in 11 mosse. Ecco i primi due passi importanti per cambiare la tua vita…
  • La Chiave Suprema – The Master Key System – Se non sei soddisfatto della tua vita grazie alla Chiave Suprema potrai davvero cambiarla nel modo che preferisci!
Facebook Comments
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il Leader che non Aveva Titoli Successivo Basta coi cattivi pensieri