Crea sito

Tu-Sei-Luce

709X90_general_it

La Scienza della Grandezza

22 aprile, 2014 (21:57) | Audiolibri e Audiocorsi, Sviluppo personale | By: Tu Sei Luce!

Dopo “La scienza del diventare ricchi”, un altro testo straordinario in cui Wallace D. Wattles insegna il suo metodo, seguito da milioni di persone nel mondo, per vivere una vita completamente realizzata all’insegna del benessere, del successo e della grandezza materiale e spirituale per noi stessi e per gli altri.

Tra i contenuti dell’audiolibro:

  • Ogni persona può diventare grande.
  • Come utilizzare il Principio di Potere che è in ognuno di noi.
  • Il corretto atteggiamento mentale.
  • Come usare il pensiero per diventare grandi.
  • Pensare in grande nel proprio piccolo.
  • Agire in grande nel proprio piccolo.
  • Il vero segreto di una visione positiva del presente e del futuro.

“Questo è un libro per uomini e donne di ogni età che desiderano ottenere il massimo dalla vita attraverso la valorizzazione di se stessi. Ho cercato di indicare chiaramente, con semplicità e senza parole inutili, la via verso la forza, l’espressione del talento e la grandezza.
Ho scritto pensando a una vostra lettura rapida ma attenta.

So per certo che i miei metodi funzionano: non possono fallire.
E so che gli uomini e le donne che li praticano con cuore sincero acquisiranno potere: saranno i figli dell’Altissimo e siederanno fra i grandi del mondo.

Mi auguro che anche tu possa essere fra i più grandi.”

A chi è destinato questo audiolibro:

  • A chi vuole diventare grande nella sua vita quotidiana.
  • A chi vuole realizzare le sue idee senza paura.
  • A chi vuole raggiungere uno stato di pace e serenità.
  • A chi vuole raggiungere la felicità che si merita.
  • A chi vuole che la sua vita sia una svolta, per se stesso e per l’umanità.
  • A chi vuole esprimere il meglio di sé.

“Nello scrivere il libro ho fatto la mia parte, ricorda di fare la tua:  non limitarti a leggere ma porta avanti con fede il corso di pensieri e azioni previsto.

Non basta leggere i libri per sviluppare una grande personalità.
Niente può farti diventare grande se non il pensiero.

Perciò pensa. Pensa. PENSA!”

Mp3 - La Scienza della Grandezza - Audiolibro
Usa il Principio di Potere che è in Te

La Scienza della Grandezza (eBook) Usa il principio di potere che è in te

Wallace D. WattlesArea 51 Publishing

la-scienza-della-grandezza-ebook

Ebook

Un dono per te… E-book gratuito La scienza dell’essere grandi

Share Button
Bookmark and Share

Usa la Tua Mente Per Cambiare la Tua Vita

22 aprile, 2014 (21:03) | Audiolibri e Audiocorsi, Legge di Attrazione, Spiritualità | By: Tu Sei Luce!

Decenni prima delle ricerche delle neuroscienze sulle reti neurali e sulla plasticità del cervello, Wallace D. Wattles, scrittore, esponente del Nuovo Pensiero e fervente ricercatore nell’ambito della Scienza della Mente, pubblica “Mind: What is It?”: le tesi così innovative esposte in questo saggio che presentiamo per la prima volta in edizione italiana non possono che abbagliare il lettore moderno.

I risultati dimostrati da settant’anni di ricerca scientifica sottoscrivono e ratificano le tesi avanzate da Wattles: che la mente viene prima del cervello, che la mente è una forza, una energia che plasma il cervello e lo utilizza per esprimere se stessa.

Come lo plasma? Attraverso l’esperienza.

Qual è l’essenza dell’esperienza? La libertà.

La libertà di attivare nuove interconnessioni neuronali e di riscrivere il programma dei nostri comportamenti. La libertà di essere, come dice Wattles, “ciò che scegliamo di essere”.

Il messaggio del cervello plastico, il messaggio di questo straordinario audiolibro di Wattles, è un messaggio di incondizionata fede planetaria nelle nostre capacità evolutive.

Mp3 - Usa la tua Mente per cambiare la tua Vita - Audiolibro
Come il Potere del Pensiero trasforma la Realtà

Usa la Tua Mente Per Cambiare la Tua Vita (eBook)

Decenni prima delle ricerche delle neuroscienze sulle reti neurali e sulla plasticità del cervello, Wallace D. Wattles, scrittore, esponente del Nuovo Pensiero e fervente ricercatore nell’ambito della Scienza della Mente, pubblica “Mind: What is It?”: le tesi così innovative esposte in questo saggio che presentiamo per la prima volta in edizione italiana non possono che abbagliare il lettore moderno.

I risultati dimostrati da settant’anni di ricerca scientifica sottoscrivono e ratificano le tesi avanzate da Wattles: che la mente viene prima del cervello, che la mente è una forza, una energia che plasma il cervello e lo utilizza per esprimere se stessa.

Come lo plasma? Attraverso l’esperienza. Qual è l’essenza dell’esperienza? La libertà. La libertà di attivare nuove interconnessioni neuronali e di riscrivere il programma dei nostri comportamenti. La libertà di essere, come dice Wattles, ciò che scegliamo di essere.

Il messaggio del cervello plastico, il messaggio di questo straordinario libro di Wattles, è un messaggio di incondizionata fede planetaria nelle nostre capacità evolutive.

“Così come è certo che si può scrivere quello che si vuole su una lavagna, è certo che possiamo scrivere quello che vogliamo nel nostro cervello, e che ciò che scriviamo è ciò che saremo.” Wattles

Contenuti dell’ebook:

  • Vita e organismi
  • Iniziare a pensare
  • La funzione degli emisferi cerebrali
  • Curare le cattive abitudini
  • Desiderio, volontà e autorealizzazione

“Ora che abbiamo spiegato nel dettaglio il meccanismo fisiologico con cui la mente esprime se stessa; ora che abbiamo descritto il processo di realizzazione in termini così semplici che anche chi va di fretta può leggerli e comprenderli; ora che abbiamo dato dimostrazione matematica del fatto che è possibile per ognuno di noi fare ed essere tutto ciò che vogliamo fare ed essere; ora che abbiamo dimostrato che anche la fede ha basi scientifiche, non abbiamo contribuito a dare qualcosa di valore alla vita del mondo? Penso proprio di sì.” Wallace D. WattlesArea 51 Publishing

usa-tua-mente-per-cambiare-tua-vita-ebook

Ebook

Wallace D.Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Nato durante la guerra di secessione americana, ha sempre vissuto come se la sua vita fosse una pagina bianca su cui scrivere una delle più belle storie di tutti i tempi.

Share Button
Bookmark and Share

La Via della Prosperità

22 aprile, 2014 (20:44) | Audiolibri e Audiocorsi, Sviluppo personale | By: Tu Sei Luce!

Tu sei il creatore della tua realtà.

Tu e nessun altro, tu e nient’altro.

Se pensi di essere amato, sarai amato.

Se pensi di essere disprezzato, sarai disprezzato.

Se pensi di essere ricco, sarai ricco; se pensi di essere destinato alla miseria e al fallimento, così accadrà.

Smetti di dare la colpa delle tue sofferenze o delle tue mancanze agli altri o alle circostanze, alla sfortuna o al destino ingrato.

Hai veramente intenzione di riappropriarti della tua vita?

Vuoi veramente farlo?

Se la risposta è sì, questo audiolibro ti insegna come farlo.

Un altro piccolo, maestoso capolavoro di James Allen, autore del best seller “Sei come pensi di essere” e punto di riferimento per milioni di persone che hanno cambiato in senso positivo e in modo definitivo la loro vita grazie ai suoi insegnamenti.

Mp3 - La Via della Prosperità - Audiolibro
Crea una Realtà di Ricchezza, Libertà e Felicità

La Via della Prosperità (eBook) Crea una realtà di ricchezza, libertà e felicità

Tu sei il creatore della tua realtà. Tu e nessun altro, tu e nient’altro. Se pensi di essere amato, sarai amato. Se pensi di essere disprezzato, sarai disprezzato. Se pensi di essere ricco, sarai ricco, se pensi di essere destinato alla miseria e al fallimento, così accadrà. Smetti di dare la colpa delle tue sofferenze o delle tue mancanze agli altri o alle circostanze, alla sfortuna o al destino ingrato.

Hai veramente intenzione di riappropriarti della tua vita? Vuoi veramente farlo? Se la risposta è sì, questo ebook ti insegna come farlo.

Un altro piccolo, maestoso capolavoro di James Allen, autore del best seller Sei come pensi di essere e punto di riferimento per milioni di persone che hanno cambiato in senso positivo e in modo definitivo la loro vita grazie ai suoi insegnamenti.

Contenuti dell’ebook:

  • Il mondo riflette gli stati mentali
  • Bene e male sono condizioni della mente
  • Come uscire dalle condizioni avverse
  • Il segreto della salute, del successo e del potere
  • Il segreto di un’abbondante felicità
  • La realizzazione della prosperità

“Quando capirai davvero tutto ciò, sarai nella posizione di plasmare tutte le tue circostanze, per mutare il male in bene e per tessere, con grande maestria, il manto del tuo destino.” James Allen

A chi è destinato questo ebook:

  • A chi vuole prendere in mano la sua vita, smettere di essere schiavo delle circostanze e diventare padrone della sua realtà
  • A chi vuole concretamente sperimentare che la realtà è il frutto dei nostri pensieri e che siamo noi i creatori della nostra realtà
  • A chi vuole aumentare il proprio livello di consapevolezza e trasformare la realtà che lo circonda in senso positivo
  • A chi vuole vivere una vita serena, in pace con se stesso e con gli altri

“Vuoi gentilezza? Sii gentile. Vuoi verità? Sii sincero. Vuoi fedeltà? Sii fedele. Quel che dai troverai, il tuo mondo si specchia in te. James AllenArea 51 Publishing

la-via-della-prosperita-ebook

Ebook

James Allen – E’ uno scrittore misterioso. Nonostante i suoi libri siano stati di ispirazione e siano stati letti da milioni di persone, ancora oggi questo autore rimane poco conosciuto e di lui sono noti a malapena pochi dettagli della vita, ricavati dai suoi scritti. Chi era quest’uomo che ha creduto così fortemente nel potere del pensiero di portare fama, ricchezza e fortuna? La verità è che Allen fu un geniale scrittore, un genio che non ricevette in vita la ricompensa di fama e fortuna che meritava. Allen scrisse diciannove libri, un tesoro di pensieri e riflessioni che hanno ispirato e arricchito l’umanità dei suoi tempi e le generazioni successive.

Altri titoli che ti potrebbero interessare …

Share Button
Bookmark and Share

MEDITAZIONE MONDIALE SETTIMANALE PER LA PACE

20 aprile, 2014 (23:22) | Spiritualità | By: Tu Sei Luce!

VOLETE PACE NEL MONDO ???  ALLORA MEDITATE CON NOI!!!  :)

Vi invitiamo di partecipare a questa IMPORTANTE MEDITAZIONE coordinata in TUTTO IL MONDO ogni domenica alla stessa ora (alle 23.11 in Italia) con l’intenzione di radicare LUCE DIVINA nella nostra amata Terra e indirizzarla in tutti i posti di conflitti.

MEDITAZIONE MONDIALE SETTIMANALE PER LA PACE

Creeremo una potente COSCIENZA UNIFICATA fra di noi per poi inviare una IMMENSA ONDATA DI LUCE & AMORE nel mondo che può aiutare a salvare delle vite umane e a portarci nella NUOVA ERA di GIOIA. ♥

Spero che deciderete di partecipare e d’auitarci a spargere la voce! LUCE & AMORE a tutti! :)

Per trovare l’orario in altre nazioni consultate il time-converter:  http://bit.ly/1trJDuU

Suggerimenti per la meditazione:

1) Rilassate la mente e il corpo per guardate il respiro per alcuni minuti

2) Prendetevi un momento o due per connettervi con la coscienza di gruppo mondiale

3) Invoca la presenza della vostra Anima (il Sé Superiore) e la presenza delle vostre Guide Spirituali, Angeli e Maestri Ascesi

4) Visualizzate una colonna di luce blu elettrica, che proviene dal Sole Centrale Galattico e poi scende verso il basso attraverso il corpo

5) Visualizzare quella Luce che fluisce attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani direttamente verso il conflitto in Siria; visualizzate il processo di liberazione dell’Egitto; visualizzate i campi di prigionia della Corea del Nord e tutte le altre situazioni irrisolte del pianeta, riempiendole di luce ed eliminando tutte le tenebre che lì esistono.

6) Chiedete che la presenza della Dea (divino femminile) passi attraverso il vostro corpo

7) Chiedete che la presenza della Dea diriga le energie di pace e armonia per tutte quelle situazioni irrisolte e tutti coloro coinvolti in esse. Lasciare che l’energia fluisca attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani verso quelle situazioni per qualche minuto.

8) Mantente un sentimento di immenso Gratitudine, Amore e Gioia per un po’ di tempo, sentendo nel profondo del cuore quanto sia bello che finalmente prevalgano la collaborazione & la cooperazione sulla Terra! :)

Ci auguriamo che decidiate di partecipare e d’aiutarci a spargere la voce!

VIDEO PER LA MEDITAZIONE IN ITALLIANO

VIDEO PER LA MEDITAZIONE IN DIVERSE LINGUE

Si prega di postare sui vostri siti web e blog.

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno tra di voi che parteciperà a questa meditazione potrà realmente salvare vite umane: http://bit.ly/1trJQOJ

Effetto Maharishi. – 64.000 Risvegliati possono salvare il mondo. – Si tratta di un effetto eccezionale che si verifica quando un certo numero di persone pratica insieme alcune specifiche “tecniche mentali”: in coincidenza si assiste ad un netto miglioramento delle tendenze sociali in un’ampia regione circostante, come una riduzione della criminalità, degli incidenti, delle malattie e di altri problemi, perfino un miglioramento dell’economia. L’effetto Maharishi è stato sottoposto molte volte a verifica da vari istituti di ricerca con metodi e controlli rigorosi. Esiste una spiegazione scientifica: http://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=7660

Ci auguriamo che decidiate di partecipare e d’aiutarci a spargere la voce!

facebook-banner

The event is in English here  https://www.facebook.com/events/204974432995863/

Altre meditazioni…

Preghiera Per La Crescita – TUTTI I GIORNI ALLE ORE 10.00 ESATTE -  Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra ………. vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Risvegliamo il Mondo. Ogni Cuore Può Fare La Differenza. TUTTI I GIORNI ALLE ORE 10.30 – La danza della non accondiscendenza. Per favore uniamoci alla rivoluzione pacifica che cambierà il mondo, uniamoci in meditazione per creare un campo collettivo di Amore, Pace ed Armonia…

Share Button
Bookmark and Share

La Luce che cura

20 aprile, 2014 (22:11) | Medicine alternative | By: Tu Sei Luce!

Ridurre il colesterolo e le carie dentali, migliorare il sistema immunitario, aumentare le fertilità, prevenire i tumori e la depressione… Tutti gli strabilianti effetti terapeutici del sole, della luce e dei raggi ultravioletti sono confermati dai risultati di rigorose ricerche scientifiche.

 

Un testo rivoluzionario che mette in discussione le conoscenze finora acquisite dalla scienze e le teorie secondo le quali i raggi ultravioletti sono nocivi. Conoscerete inoltre i disturbi e le alterazioni causati dall’illuminazione artificiale.

luce_cura-1

La Luce che Cura è un testo rivoluzionario che rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti e sorprendenti. I raggi ultravioletti e la luce del Sole non sono dannosi, come comunemente viene fatto credere, e non sono un pericolo da cui doversi proteggere, ma un elemento indispensabile al corpo umano, come lo sono l’acqua e l’aria che respiriamo.

Grazie a rigorose ricerche scientifiche, Fabio Marchesi restituisce al lettore la consapevolezza necessaria a riappropriarsi della salute; e descrive come riuscire ad avere un corpo sano, vitale e longevo grazie all’esposizione ad adeguata luce naturale e artificiale di qualità.

Infatti la qualità e quantità di Luce a cui si espone il proprio corpo è determinante, non solo per il suo efficiente funzionamento, ma anche per il proprio stato emotivo.

Questa nuova edizione è stata aggiornata e attualizzata seguendo la convinzione che, ora più che mai, l’esigenza umanamente innata di verità sta emergendo, dirompente, in ogni individualità.

La luce del Sole è la più potente medicina che la natura ha regalato all’uomo

Se questa affermazione ti può sembrare esagerata o strana  non avrai più dubbi dopo aver letto questo libro!!

Lo stato emotivo, l’efficienza e la vitalità del corpo  dipendono enormemente dalla qualità della Luce a cui viene esposto.

Potrai sperimentare direttamente su te stesso e verificare personalmente i grandiosi benefici che una fonte di energia così naturale può donare. Esponendosi nel modo corretto alla Luce del Sole si può “sconvolgere” decisamente in meglio la propria vita.

Si tratta di tornare semplicemente a dare al proprio corpo quella gamma di energie, equilibri e ritmi naturalmente indispensabili perché possa funzionare ed esprimersi al meglio; e risolvere così all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno.

La luce che cura
I sorprendenti effetti terapeutici del Sole

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

  • Il Codice della Luce. La luce conosce il linguaggio dell’anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza.
  • La Forza Salutare della Luce Solare. Se si considera che il corpo si ammala quando si verificano degli scompensi nell’anima – che è costituita da sostanze affini agli spiriti puri della luce solare , allora è possibile intervenire sulla malattia utilizzando la forza curativa della luce solare.
  • Cibo di Luce. È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Esperienze documentate e basi scientifiche. Un documentario che ha sconvolto l’opinione pubblica di mezza Europa. È davvero possibile vivere di sola luce? Jasmuheen, maestra spirituale australiana che dichiara di non mangiare da diversi anni. Ma l’alimentazione pranica non è cosa nuova, e i cosiddetti “mangiatori di luce” esistono da migliaia di anni.
  • I Poteri Curativi della Vitamina D – Vitamin D Revolution – Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia… e molto altro
Share Button
Bookmark and Share

Da che cosa dipende il Successo?

20 aprile, 2014 (12:03) | Sviluppo personale | By: Tu Sei Luce!

Quante volte vi siete trovati a sognare ad occhi aperti di raggiungere il successo e realizzare così i vostri desideri? Di certo aspirare ad una maggiore ricchezza non è immorale nè tantomeno da reprimere.

Visualizza la tua strada verso il successo!

Ma qual’è la strada per arrivare a questo? E’ semplice…forse molto più di quanto immaginiate!

E’ sufficiente lasciare che si liberi l’ energia vitale del successo e che si manifesti pienamente lo Spirito in quelle forme che noi chiamiamo buon esito, vittoria, realizzazione e abbondanza.

Il modo per farlo ce lo insegnano autori, psicologi ed esperti, e a noi non resta che Volerlo!

Successo…

Visualizza la tua strada verso il successo!

Ricchezza…

 euro

Audiolibri

scopri il piacere di ascoltare un audiolibro

Videocorsi…

Video

Articoli…

  • La Via della Felicità – La via della felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Da quando è stata pubblicata per la prima volta nel 1981, il suo scopo è stato di arrestare il declino morale nella società e di ristabilire lintegrità e la fiducia nelluomo. La via della felicità. Una guida al buonsenso per una vita migliore. Aiuta a spargere la fiducia, l’onestà e il rispetto. Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio, con costanza e successo dimostra la sua efficacia nel contribuire a creare vite più felici.
Share Button
Bookmark and Share

Il QUI e ORA

17 aprile, 2014 (23:17) | Alimentazione naturale | By: Tu Sei Luce!

NASA conferma guarigioni e abilità sovrumane concentrandosi sul Sole?

La ghiandola pineale è fortemente collegata alla luce solare per questo motivo molte tradizioni consigliano di svegliarsi molto presto e meditare e osservare il sole all’alba. Lo stesso motivo per cui le popolazioni in cui vi è molto sole le donne e gli uomini sviluppano prima ed hanno una maggiore fertilità.

Alex_Grey-Prostration sungazing1-370x450

A quanto pare la NASA ha confermato che sole guardando fisso è una pratica valida per sviluppare facoltà superumane e per guarire il corpo. Ho provato a seguire le fonti, ma non ho trovato alcuna certezza. Quindi, così com’è, non ci sono prove della NASA, tuttavia il soggetto è davvero interessante e merita una lettura.

Mai voluto essere in più di un posto alla volta? Esatto, sto parlando di abilità sovrumane che possono essere ottenute da chi segue il protocollo conosciuto come Sun-Gazing, “guardando il sole”, una pratica valida recentemente confermata dalla NASA. Molti sostenitori di questa antica tecnica, usata da molte culture come i Maya, gli Egizi, Atzechi, Tibetiani e Indiani, riportano non solo benefici di guarigionee alle comuni malattie, ma anche l’ottenimento di abilità da super umano come un’avanzata telepatia e l’aver non bisogno di cibo.

sungazing400

Cos’è il Sun Gazing (guardare dritti il sole)?

Sun gazing (anche conosciuto come sun-eating, “mangiando il sole”) è una pratica di introduzione graduale alla luce solare nei tuoi occhi, al più basso momento del giorno per i raggi ultravioletti – alba e tramonto. Chi insegna la pratica parla di svariate regole. Primo, deve essere fatto nelle ore subito dopo l’alba o prima del tramonto per non danneggiare gli occhi. Secondo, essere a piedi nudi, in contatto con la terra – sabbia, sporcizia, fango; e finalmente si può iniziare con i primi 10 secondi del primo giorno, incrementando a intervalli di 10 secondi per i giorni seguenti. Seguendo queste regole si ottiene una procedura sicura, dicono i sostenitori. Nikolai Dolgoruky, ucraino, si fa chiamare un “sun-eater” (mangiatore del sole).

Praticante da 12 anni, è stato sostenuto dai raggi solari sin da quando ha cominciato. Altri hanno riportato la perdità del bisogno di cibo dopo appena 9 mesi di pratica (nei quali si esercitavano per un massimo di 44 minuti). Dopo 9 mesi di pratica, si ha bisogno solo di camminare a piedi nudi per 45 minuti al giorno, 6 giorni di fila per incrementare il processo. Sun-gazing è una pratica chiamata anche fenomeno HRM, coniata dopo Hira Ratan Manek, l’uomo che si sottometteva alla NASA per test scentifici, per conferma dei suoi poteri supernaturali come l’abilità di non mangiare ottenuta grazie alla pratica di questa meraviglia. Fondato dalla NASA, una squadra di dottori all’Università della Pennsylvania, osservò Hita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per 100 giorni. La NASA confermò che era abile a sopravvivere durante le ore solari con occasionalmente solo una piccola quantità di latte o acqua.

Cosa succede al corpo durante il Sun-Gazing?

Durante i primi 3 mesi di pratica, l’energie solari si muovono nei tuoi occhi e ricaricano il tratto dell’ipotalamo, dicono i sostenitori e praticanti. L’ipotalamo è il tratto che dalla retina porta al cervello. Esso poi, si attiva dal rifornimento d’energia ricevuta dal sole. Prima si ha un’esperienza di rilievo della tensione mentale e delle preoccupazioni, il quale la maggior parte delle volte sono ricevute dal cibo che mangiamo. Dal momento che il cibo che mangiamo è l’energia solare, non ci dovremmo neanche più preoccupare della digestione. Sebbene la fame cesserà, è bene continuare a mangiare regolarmente durante il periodo iniziale, fino a che l’appetito sparisce naturalmente. Un altro beneficio è l’essere più confidenti e l’abilità di risolvere problemi più facilmente, poiché si è senza tensioni emotive.

Ciascuno di noi ha un minimo di psicosi, ma durante i primi mesi di pratica, è riportato che queste attitudini sono portate a sparire e un senso positivo di gratitudine rimpiazza la vecchia personalità piena di paure. Alla fine dei 3 mesi, il sun-gazing aumenterà a 15 minuti al giorno. I sostenitori dicono che le cattive qualità scompariranno gradualmente e quelle buone rimarranno, spiegando che quelle cattive si sviluppano solo in assenza di sole. Rabbia, paura, gelosia, lussuria – sono per scomparire e rimpiazzate dalla confidenza e dalla “conoscenza spirituale”. A 3-6 mesi, gli studi mostrano che le malattie fisiche iniziano a scomparire. Si dice che quando una persona arriva ai 30 minuti al giorno (dai 10 secondi iniziali), tutti i colori del sole vanno al cervello. I terapeuti del colore attribuiscono la loro guarigione di alcune malattie inondando il corpo e il cervello con il colore particolare che manca – a seconda del disturbo.

Per esempio, in malattie del fegato, è il verde quello mancante. I reni hanno bisogno di rosso, e il cuore di giallo. Tutti gli organi rispondono a differenti colori dell’arcobaleno, per questo si raccomanda da sempre una dieta ricca di svariati colori. E’ raccomandato durante un periodo di 3-4 mesi di usare l’autosuggestione per vedere il tuo corpo migliorato dalle malattie. Quest’azione faciliterà il processo. Come si continua il processo, si segnala che dopo 6 mesi, l’energia immagazzinata dalla tecnica non è più utilizzato per riparare il corpo o la mente e può muoversi ora in voi il sostegno ad acquisire abilità più super-umane.

Cosa c’è dietro la guarigione?

Per sette mesi e mezzo di pratica, ora a 35 minuti, il bisogno e desiderio di cibo sta diminuendo. Secondo gli esperti, il cibo non è effettivamente necessario per mantenere il corpo, solo l’energia del sun eating provvede a questa energia. Entro nove mesi, tutto il gusto per il cibo, tra cui aroma, tutti i dolori della fame e voglie scompaiono. Coloro che si addentrano fino a questo punto dicono che riportano un ‘cambiamento’ evidente nel modo in cui il loro cervello si sente. Dopo 9 mesi di guardare il sole – raggiungendo un massimo di 44 minuti – è consigliabile di arrendersi al sole e reindirizzare la vostra attenzione ora alla Terra. Per 6 giorni di fila, uno è quello di camminare a piedi nudi sulla terra, 45 minuti al giorno. Durante questo camminare a piedi nudi, la ghiandola pineale si attiva. I sun-gazer e chi gli scenziati dicono che ogni dito è collegato ad una ghiandola specifica, e grazie al camminare a piedi nudi sulla Terra, si attivano queste ghiandole. L’alluce è pensato per essere allineato con la ghiandola pineale, il secondo dito con la pituitaria, poi l’ipotalamo, talamo e infine la punta mignolo correla alla amigdala.

Camminando a piedi nudi, con il sole ormai cadente sulla parte superiore della testa, si crea una sorta di campo magnetico dentro e intorno al corpo che voi e il vostro cervello vi ricaricate. A quanto pare questa parte del camminare a piedi nudi è l’aspetto più importante della pratica. Continuando a camminare sulla Terra, si attiva la magia. La ghiandola pineale si attiva sempre più da questa procedura dei piedi. L’intelletto è detto ad aumentare, insieme con la memoria. La ghiandola pineale è dotato di funzionalità di navigazione e psichiche, cioè la telepatia, la possibilità di volo … che ora stiamo ottenendo da qualche parte! Avete mai pensato al desiderio di avere il vostro corpo in più di un luogo in un momento? Beh, il sun-gazing si dice che sia la chiave magica per tali abilità. Se si può camminare a piedi nudi 45 minuti ogni giorno per un anno – sei d’oro. A quel punto, solo un mantenimento di 3-4 giorni a settimana è necessario per mantenere le capacità che avete acquisito.

Ci sono pericoli?

Medici e professionisti dell’ottica mettono in guardia nel guardare direttamente il sole, dicendo che danneggia la retina. Tuttavia, se fatto correttamente, al momento giusto della giornata guardare il sole, gli studi dimostrano che vi è alcun rischio di danneggiare gli occhi. Coloro che sono stati sun-gazer per molti anni hanno avuto i loro occhi controllati per mostrare nessun danno, anche se si consiglia di avere gli occhi controllati nelle prime settimane di pratica, in modo da poter conoscere di persona gli effetti.

Conclusione

Ricordate, è 10 secondi il primo giorno, all’alba o al tramonto, aggiungendo 10 secondi ai giorni seguenti che ci saranno dopo. Dopo 90 giorni di osservazione cumulativa pari a 44 minuti, si cessa l’osservazione del sole e si avvia il camminare a piedi nudi 45 minuti al giorno per 6 giorni. A questo punto, possiamo immaginare, hey – se hai fatto tutto fino a questo punto, che cosa è un anno di camminare a piedi nudi un’ora al giorno per mantenere il tutto? Dovrete provare e vedere di persona. Se siete veramente interessati ad acquisire le abilità super-umane, confermate da organizzazioni come la NASA, come quelli di cui sopra, rimirare il Sole suona come un percorso abbastanza semplice per l’illuminazione.

Per saperne di più sul sun-gazing e come altri hanno fatto, visitare il sito Web su Sun-Gazing.

Per la prima parte del stupefacente documentario sul Sun-Gazing guardate qui sotto.

Fonte http://guardianlv.com  – Tratto da  http://ilquieora.blogspot.it/

Articoli associati…

Bookmark and Share

Vivi Bene Adesso

17 aprile, 2014 (20:30) | Spiritualità, Sviluppo personale | By: Tu Sei Luce!

Le Affermazioni Positive: uno strumento potentissimo tra le tue mani

Le affermazioni sono messaggi subconsci che diamo al nostro cervello. In questo delizioso libro, Louise L. Hay espone il potere e l’importanza delle affermazioni nella nostra vita e ci mostra come applicarle da subito.

Louise spiega che quando pronunci una affermazione è come se ti rivolgessi direttamente alla tua mente subconscia dicendole:

“Mi assumo la responsabilità della mia vita.
Sono consapevole che posso fare qualcosa per cambiare.”

Puoi applicare le affermazioni a tanti ambiti diversi, come la salute, la paura, le dipendenze, le questioni economiche, l’amore e l’intimità e molti altri ancora. E con gli esercizi pratici impari come ottenere felici cambiamenti praticamente in ogni area della tua vita.

Il CD allegato è un vero e proprio “pronto soccorso” per l’anima, ricco di informazioni e affermazioni utili per ogni momento della giornata. Puoi ascoltarlo in qualsiasi ora del giorno e della notte, tutte le volte che senti il bisogno, o la voglia, di ricevere un pensiero positivo e di infonderlo nella tua coscienza per riempire il cuore di gioia e speranza. Il CD ti offre preziose informazioni per consolidare i benefici ottenuti con le affermazioni positive.

Scopri come utilizzare le affermazioni e il pensiero positivo come mezzo capace di curare i blocchi emotivi e guarire dalla malattia grazie a Louise Hay!

Pronunciare le affermazioni è come piantare dei semi.

Prima germogliano, poi mettono radici, e infine spuntano dal terreno.
Ci vuole tempo per passare dal seme a una pianta completamente sviluppata.

Lo stesso vale per le affermazioni:
ci vuole tempo dalla prima affermazione alla realizzazione finale.

Sii Paziente.

Louise L. Hay

Cosa sono le affermazioni? – Anteprima di “Vivi Bene Adesso”

Per coloro che non hanno dimestichezza con le affermazioni e non le hanno mai utilizzate, darò qualche spiegazione iniziale su cosa siano e sul loro funzionamento.

Detto molto semplicemente, per affermazione s’intende tutto ciò che pensi o dici.

Gran parte di quello che la gente dice e pensa di solito è piuttosto negativa e non crea esperienze positive. Dobbiamo allenarci a pensare e parlare secondo nuovi schemi positivi se vogliamo guarire la nostra vita.

Le affermazioni aprono la via.
Sono il punto di partenza del cambiamento.

In pratica è come se dicessi alla mente subconscia:

“Mi assumo le mie responsabilità.
Sono consapevole che c’è qualcosa che posso fare per cambiare.”

Quando parlo di “fare le affermazioni” intendo dire che bisogna scegliere le parole in modo consapevole, così da eliminare qualcosa dalla tua vita o da creare qualcosa di nuovo.

Ogni pensiero che fai e ogni parola che dici è un’affermazione. L’intero tuo dialogo interiore è un flusso di affermazioni. Usi le affermazioni in ogni momento, che tu ne sia consapevole o meno. Affermi e crei le tue esperienze di vita con ogni parola e con ogni pensiero.

Le tue credenze non sono altro che schemi di pensiero abituali che hai appreso da piccolo. Alcune funzionano molto bene per te, altre invece possono essere d’ostacolo alla tua capacità di creare le cose che dici di volere. Ciò che vuoi e ciò che credi di meritare possono essere cose molto diverse. Devi prestare attenzione ai tuoi pensieri e iniziare a eliminare quelli che creano le esperienze che non desideri.

Ti prego di capire che anche le tue lamentele sono affermazioni di ciò che pensi di non volere nella tua vita. Tutte le volte che ti arrabbi, è come se affermassi di desiderare ancora più rabbia nella tua vita. Tutte le volte che ti senti una vittima, è come se affermassi di voler continuare a sentirti una vittima.

Se hai la sensazione che la vita non ti stia dando ciò che vuoi, allora stai pur certo che non avrai mai il bene che dispensa agli altri, almeno finché non cambi modo di pensare e parlare.

Il fatto che ragioni in questi termini non significa che sei una cattiva persona; è solo che non hai mai imparato come pensare e parlare. Proprio ora le persone in tutto il mondo stanno iniziando a imparare che sono i pensieri a creare le esperienze.

I tuoi genitori probabilmente non lo sapevano, perciò non te l’hanno insegnato. Ti hanno insegnato a prendere la vita così come i loro genitori avevano fatto con loro. Non è colpa di nessuno, ma adesso è giunto il momento di svegliarti e di iniziare a creare consapevolmente la tua vita in modo da renderti felice e da rafforzarti.

Puoi farcela! Io posso farcela! Tutti possiamo farcela!
Dobbiamo solo imparare come.

Allora cominciamo.

Nel corso del libro, parlerò di argomenti e problematiche specifiche (salute, emozioni di paura, pensiero critico e giudicante, dipendenze, perdono, lavoro, soldi e prosperità, amici, amore e intimità, invecchiamento) e ti darò degli esercizi che ti mostreranno come apportare cambiamenti positivi in queste aree.

Qualcuno sostiene che le affermazioni non funzionino. Ma questa è già un’affermazione di per sé! Ciò che vogliono dire è che non sanno come usarle nel modo giusto.

Potrebbero dire: “Sono sempre più prospero” e pensare: “E una stupidata! So benissimo che non funzionerà!”. Quale di queste due affermazioni avrà la meglio? Be’, quella negativa, perché fa parte di un modo abituale e duraturo di considerare la vita.

A volte le persone dicono le loro affermazioni una volta al giorno e poi si lamentano per il resto della giornata. Ci vuole tantissimo tempo perché funzionino se vengono pronunciate in questo modo. Vinceranno sempre le affermazioni che esprimono una lamentela perché sono diventate un’abitudine e di solito vengono dette con maggior trasporto.

Tuttavia, pronunciare le affermazioni è solo una parte del procedimento.
Quello che fai nel resto del giorno e della notte è persino più importante.

Il segreto per farle funzionare rapidamente e positivamente è preparare l’atmosfera giusta in cui possano svilupparsi. Infatti le affermazioni sono come semi piantati nel terreno..

Se la terra è sterile, il raccolto sarà scarso. Se la terra è ricca, il raccolto sarà abbondante. Più riesci a scegliere i pensieri che ti fanno stare bene, più velocemente agiranno le affermazioni.

Perciò fai pensieri felici: è davvero tutto qui! Ed è fattibile! Il modo in cui decidi di pensare proprio in questo momento è già di per sé una scelta. Potresti non rendertene conto, perché pensi in quel modo da sempre, ma è così, è proprio una scelta.

Adesso, oggi, in questo momento, puoi scegliere di pensare in modo diverso. Il cambiamento non avverrà nel giro di una notte, ma se perseveri e se ogni giorno scegli di pensare cose che ti fanno stare bene, alla fine apporterai senz’altro trasformazioni positive in ogni ambito della tua vita.

 Vivi bene adesso. Impara a usare le Affermazioni

Ecco un’anteprima in esclusiva per te! ;)

Ti auguro di trascorrere una bella giornata  in compagnia delle parole sempre illuminanti e amorevoli di Louise Hay

Clicca qui per ascoltare il messaggio sull’amore

Clicca qui per ascoltare le affermazioni sull’amore

Le Affermazioni Positive: uno strumento potentissimo tra le tue mani

Le affermazioni sono messaggi subconsci che diamo al nostro cervello. In questo delizioso libro, Louise L. Hay espone il potere e l’importanza delle affermazioni nella nostra vita e ci mostra come applicarle da subito.

Il CD allegato è un vero e proprio “pronto soccorso” per l’anima, ricco di informazioni e affermazioni utili per ogni momento della giornata.

Scopri come utilizzare le affermazioni e il pensiero positivo come mezzo capace di curare i blocchi emotivi e guarire dalla malattia grazie a Louise Hay!

Vivi Bene Adesso - Libro + Cd
Impara a usare le Affermazioni
Ordina su Il Giardino dei Libri
Ebook
Share Button
Bookmark and Share

80/20 La Formula Vincente

17 aprile, 2014 (20:22) | Sviluppo personale | By: Tu Sei Luce!

Bestseller della Crescita Personale: 80/20 – La Formula Vincente. Ottieni il massimo con la minima fatica!

Il principio di Pareto (80/20) puo’ essere utilizzato per rendere piu’ facile la vita di tutti i giorni.

Il metodo proposto si basa su una legge scientifica: l’80% dei risultati ottenuti deriva dal 20% delle cause e delle azioni compiute.

Se non tieni in considerazione questo principio, rischi letteralmente di buttare via la maggior parte del tuo tempo e dei tuoi sforzi.

In questo libro Koch ti spiega con semplicita’ come puoi applicare la Formula Vincente per raggiungere la felicita’ nella vita quotidiana: concentrandoti su poche cose che ritieni piu’ importanti potrai capire come il minimo puo’ rendere il massimo.

Impara a fare meno per ottenere di piu’ e… per vivere di piu’!

Il messaggio di Koch è semplice: concentra la tua attenzione sulle cose veramente importanti della tua vita, sii determinato nell’ottenere ciò a cui aspiri di più, lascia da parte le incombenze inutili e superflue che ingombrano inutilmente le tue giornate. Naturalmente questo significherà lavorare soprattutto su sé stessi, per individuare e «disattivare» le cattive abitudini.

Concetti, esempi, testimonianze, schemi, esercizi. Nel libro di Koch c’è tutto quello che fa la fortuna dei migliori manuali di self-help e coaching, ma la sua forza risiede altrove: Koch illustra un metodo che funziona perché lavora innanzitutto sul nostro quotidiano, là dove viviamo, giorno dopo giorno, quella situazione frustrante per cui l’80% del nostro lavoro genera solo il 20% dei risultati.

Richard Koch spiega come arrivare a invertire questo rapporto, attraverso un approccio fatto di poche regole e di un costante lavoro sulle nostre scelte.

Dalla Quarta di Copertina

La grande parte dei risultati che otteniamo deriva da una minima parte di ciò che facciamo: questa è la dura verità.

Quando periodicamente tiriamo le somme, ci accorgiamo che I’80% delle vendite riguarda il 20% dei clienti, che l’80% delle e-mail sono indirizzate a meno del 20% degli indirizzi presenti nella nostra rubrica; o, ancora, che gli affari che abbiamo concluso li dobbiamo a una piccola percentuale degli incontri che abbiamo avuto.

Perché esiste uno scarto così pronunciato tra ciò che facciamo e ciò che poi accade nella nostra vita? Questa differenza significa che il nostro tempo è stato improduttivo, quando non sprecato, come ci diciamo nei momenti di sconforto. Esiste un rimedio? Esistono delle regole utili per individuare le cose e le situazioni veramente importanti, in ogni ambito della vita?

Il «principio 80/20», la formula con cui Richard Koch è diventato famoso adattando al mondo del lavoro il celebre principio di Pareto, vuole aiutarci a invertire tale rapporto, a concentrare il nostro impegno, a massimizzarne i risultati, rendendoci capaci di scegliere in modo più consapevole e vantaggioso.

Oggi si tende a credere che per ottenere il successo sia necessario lavorare sempre di più, dedicare sempre più tempo alla propria professione, non lesinare i sacrifici ed essere disposti anche a compromessi. Per Koch non è così.

In realtà quello che noi dobbiamo fare è esattamente il contrario: agire come se avessimo meno tempo e fare solo le cose importanti. Dobbiamo eliminare dalla nostra vita le cose inutili, quel 20% di incombenze che si porta via l’80% del nostro tempo.

Vivere bene è una questione di scelte.

80/20 La Formula Vincente - Libro
Più risultati, più successo – Meno lavoro, meno fatica
Ordina su Il Giardino dei Libri
Share Button
Bookmark and Share
Animated Social Media Icons Powered by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed